Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia o credit store entro 7 giorni dalla data di spedizione.
Istruzioni per il Reso
– I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
– Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati da V.A. Style.it
– Per richiedere l’autorizzazione al res il Cliente deve inviare una email a info@vastyle.it entro 7 giorni dalla ricezione della merce, contenete i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d’ordine nel caso di reso totale; va specificato se si richiede un cambio taglia o per merce difettosa.
– Una volta ricevuta la richiesta di reso V.A. Style invierà al Cliente email contenente le istruzioni per il reso.
– Le spedizioni di reso vengono effettuate a mezzo corriere scelto dal cliente si precisa che V.A.Style non si assume nessuna responsabilità in caso di smarrimento o deteriorazione merce da parte del corriere stesso.
– Le spedizioni non autorizzate varranno rifiutate.
La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede V.A.Style indicata entro 6 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.
TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO
– Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto ne alterato nel colore e forma
– Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.
– Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte della V.A.Style è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. La ditta si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
– V.A.Style.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati
_ Al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono entrambe a carico del cliente.
– V.A.Style non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale previo pagamento della spedizione.
|
|
|
|